Tre look per sedurlo

Tre look, tre personalità, tre fisici diversi, tre modi di dire un'unica parola: seduzione. Dalla lingerie agli accessori, le tre mise per conquistarlo

Tre look per sedurlo - Tre look, tre personalità, tre fisici diversi, tre modi di dire un'unica parola: seduzione. Dalla lingerie agli accessori, le tre mise per conquistarlo
Fotogallery
La seduzione è come l’eleganza: un’arma innata, che non si può insegnare né può dipendere semplicemente da un abito, un capo di biancheria o un accessorio. La seduzione, per dirla parafrasando un famoso sketch comico degli anni Novanta, è dentro di noi, occorre solo tirarla fuori.

È quindi effettivamente improbabile che esista una donna del tutto incapace di essere sexy: il punto sta nel trovare la propria chiave per essere sensuale anche a costo di scavare a fondo, molto a fondo. Anche a costo di chiamare uno speleologo; per esprimere meglio il concetto. In questa ardua ricerca, però, l’abito, che di solito non fa il monaco ma di certo aiuta parecchio nel presentare la donna, può esserci davvero molto utile. Se il look sensuale rispecchia e rispetta la tua personalità ti aiuterà non solo a mettere in risalto i punti forti del tuo fisico, ma anche a sentirti a tuo agio diventando irresistibile. Ecco quindi tre proposte di stile ben diverse tra cui scegliere.

Se la linea delle spalle e del collo è il tuo forte e non ami osare punta tutto su di un’eleganza accattivante.
Scegli i colori scuri e un abito, o una maglia, che ti lasci le spalle scoperte. Puoi optare per un monospalla oppure per una canottiera con sopra una maglia dallo scollo sbieco e molto ampio che ti cali da una sola parte. A questo punto è importante che tu scelga un reggiseno a fascia, magari in coordinato con delle culotte un po’ vintage. Per il sotto il trucco sta nello scegliere un modello che ti calzi a pennello ma non distragga l’attenzione dal tuo collo da cigno. Completano l’opera delle decollété dalla punta arrotondata e un bel bracciale rigido: niente collana, rovinerebbe l’effetto sexy delle spalle.

Le tue gambe sono belle e non hai paura di mostrarle? Perfetto: scegli una gonna corta ma non esagerare se non vuoi ottenere l’effetto contrario. Punta su una sensualità non volgare, fresca, quasi da Lolita se l’età te lo consente. Ben vengano camicette o anche minidress da abbinare a scarpe o a stivali col tacco alto e a qualche accessorio più sbarazzino. Diversamente puoi anche dare alla tua sensualità un tono più daily con l’aiuto di una giacca o di una camicia boyfriend.

Infine un classico: la scollatura. Un bel seno lasciato intravedere è un elemento di seduzione che non conosce il trascorrere del tempo o il cambiare delle mode. In questo caso una collana può aiutarti a focalizzare l’attenzione sul puto giusto senza ricorrere a scolli troppo vertiginosi. Una sola indicazione: bene i tacchi, anche molto alti, ma assolutamente non esagerare nel mostrare le gambe.




Leggi anche: La moda contro il freddo


Valeria Roscioni - Nexta

Data: 27/2/2012 Visto: 10749


 
  Sono  
Età / Con foto
Regione
 
Correlati Foto
Trasparenze estive Trasparenze estive
Lasciar intravedere ma senza scoprire: seduci così
La  biancheria intima per San ... La biancheria intima per San ...
Ecco cosa indossare "sotto" per la notte degli innamorati
Sotto il maglione sexy Sotto il maglione sexy
Riscopriti sensuale sotto gli strati di lana
Facebook Popolari Amici

Fai Bingo

Bastano soltanto 10 centesimi per vincere migliaia di Euro